Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.
È stata rilasciata ieri la nuova versione dell'App YouTube per gli smartphone Google - niente di eccezionale a parte qualche nuova funzionalità
L'aggiornamento è avvenuto questa notte ed ha portato al rilascio della versione 2.3.4 dell'applicazione YouTube per Android. L'ultima versione è già disponibile nel Market ed anche se non sono state introdotte grandi novità, vale comunque la pena discutere delle nuove features. La prima caratteristica rilevante è l'aggiunta della "coda di riproduzione" che, già da tempo presente nella versione Web di YouTube, non era ancora disponibile nell'Applicazione per Android: la presenza della coda di riproduzione rende sicuramente più versatile l'utilizzo di YouTube su smartphone Android, aiutando gli utenti nella creazione e nella riproduzione di lunghe playlists. Per chi invece carica abitualmente video su YouTube c'è un importante miglioramento nel processo di inserimento dei metadati di una clip: da oggi è possibile inserire descrizione e keywords di un video durante il caricamento rendendo l'operazione di pubblicazione più veloce. Infine, continuando gli sforzi per incrementare la diffusione del social network Google+, è stato inserito il pulsante +1 nell'ultima release dell'App YouTube.