In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Leave On, nuova App per iPhone e Android

Per tutti coloro che vogliono lasciare dei messaggi geolocalizzati, è nata Leave On, una nuova applicazione per smartphone Android e iPhone che permette di lasciare dei messaggi visibili soltanto nel luogo in cui vengono lasciati.


Su Leavon.com è possibile scaricare un’applicazione che permette di lasciare messaggi digitali geolocalizzati che saranno visibili solo da chiunque abbia scaricato la stessa applicazione.

Ecco un metodo  innovativo per risparmiare i muri delle città da scritte varie, infatti, è proprio per salvaguardare gli spazi pubblici che nasce questa nuova app. 
Per comunicare i propri sentimenti basterà scaricare questa app ed istallarla.
Vediamo nello specifico di cosa si tratta, sono dei messaggi digitali geolocalizzati nell’esatto punto in cui ci si trova e visibili esclusivamente in quel luogo, perciò il destinatario del messaggio per scoprirne il contenuto  dovrà recarsi sul posto di persona.
La cosa davvero interessante e innovativa è che i messaggi non si possono commentare, inoltre,  la lista degli amici non è visibile da nessuno, neanche dagli amici stessi. Potrebbe essere un nuovo metodo da utilizzare per salvaguardare  e proteggere l’ambiente, oppure un modo originale per comunicare i propri pensieri e sentimenti.
Del resto, l’applicazione è facilmente scaricabile da Apple Store o Google Play, ed è free. 
Allora perchè non provarla?

Leave On ScreenSu Leave On è possibile scaricare un’applicazione che permette di lasciare messaggi digitali geolocalizzati che saranno visibili soltanto da coloro che avranno scaricato la stessa applicazione.
Ecco un metodo innovativo per risparmiare i muri delle città da scritte varie, infatti, è proprio per salvaguardare gli spazi pubblici che nasce questa nuova app. Per comunicare i propri sentimenti basterà scaricare questa app ed istallarla sul proprio smartphone.
Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Leave On offre la possibilità di pubblicare dei messaggi digitali geolocalizzati nell’esatto punto in cui ci si trova, rendendoli visibili esclusivamente in quel luogo. Il destinatario del messaggio, per scoprirne il contenuto, dovrà quindi recarsi sul posto di persona, dando vita ad un simpatico gioco di corrispondenza (intesa come scambio di informazioni).

La cosa davvero interessante e innovativa è che i messaggi non possono essere commentati, inoltre, la lista degli amici non è visibile da nessuno, neanche dagli amici stessi. Potrebbe essere un nuovo metodo da utilizzare per salvaguardare  e proteggere l’ambiente, oppure un modo originale per comunicare i propri pensieri e sentimenti.
Del resto, l’applicazione è facilmente scaricabile da Apple Store o Google Play, ed è free. Allora perchè non provarla?

2012-11-02 17:32:36

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info