In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Nuovo Samsung Galaxy S III

Uno smartphone disegnato a misura d’uomo dotato di un’intelligenza superiore e di una serie di funzioni davvero innovative.


Samsung Galaxy S IIIL’ultimo cellulare nato in casa Samsung è il modello S III dal design innovativo e disponibile nei colori blu e bianco, possiede un design sottile, quindi leggero, con gli angoli smussati e un display HD da 4.8 pollici Super AMOLED grande e luminoso.

E’ un cellulare intelligente dotato di un Processore Exynos Quad Core 1.4 GHz grazie ad alcune caratteristiche che lo rendono particolarmente attraente rispetto al modello precedente, cioè il Galaxy Samsung II.

Ha delle funzioni intuitive, come ad esempio il comando vocale S Voice, una sorta di assistente vocale che risponde ai comandi dell’utente, si potrebbe definire il cellulare che Darwin avrebbe sicuramente scelto se fosse vissuto nel nostro secolo, grazie alle sue funzionalità evolute che lo rendono un utile “compagno di viaggio” anche per stare a casa.

Grazie allo Standby Intelligente è come se avessi la capacità di fermarlo con un solo sguardo, poichè nel momento in cui si sta leggendo un articolo, oppure un e-book consente di non perdere il filo della narrazione. Quando lo si guarda mantiene sempre attivo il display.

Altra funzionalità è S Beam con cui è possibile scambiare files semplicemente accostando un altro cellulare con la stessa funzionalità, senza alcun filo diretto, cavo di rete, o seganle WIFI.

Tutto sembra più facile e connettibile grazie alla circolarità studiata per ottenere una condivisione a tutto tondo tra dispositivi che possiedono le stesse identiche funzionalità. La batteria da 2100 mAh offre una ampia autonomia di studio, lavoro, oppure gioco a seconda di cosa si intenda fare.

2012-11-05 14:06:52

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info