In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Nexus S - il Googlefonino

Google lancia Nexus S il nuovo cellulare di Google, basato su software android ed hardware samsung promette del filo da torcere a tutti gli smartphone


Nexus SPochissimi giorni fa google ha lanciato il suo smartphone nella più incessante ricerca di ampliare i suoi orizzonti di mercato (dopo Chrome e Android). Nexus S è il primo prodotto hardware marcato Google ed è anche il primo smartphone ad implementare la più recente, stabile e veloce versione di Android - la 2.3 - soprannominata Gingerbread.

Gingerbread possiede notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti versioni di Android: una migliore interfaccia grafica, supporto alle chiamate VoIP e prestazioni generalmente migliorate; con Nexus S sarà anche possibile usufruire della tecnologia NFC (Near Field Communication - Comunicazione in campo ristretto) che grazie alla creazione di una rete locale senza fili, permetterà addirittura di utilizzare il Googlefonino come una carta di credito.

Gran parte delle applicazioni cloud di google sono già installate in Android e comprendono: Youtube, GMail, Navigatore, Google Maps e la ricerca Vocale; google vuole entrare nelle tasche di tutti.

nexus S profilo

Ottieni maggiori informazioni su Nexus S

2011-03-17 02:07:28

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info