In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Motorola Droid Razr, smartphone più sottile

Lo smartphone più sottile al mondo col processore più potente, 1.2 Ghz in soli 7.1 mm di spessore; la rivoluzione degli smartphone.


Motorola Droid Razr, profiloPer coloro i quali considerano lo spessore dello smartphone una caratteristica fondamentale, Motorola ha da poco lanciato il suo Droid Razr, lo smartphone più sottile al mondo. Con uno spessore di soli 7.1 mm riesce a sbalordire qualsiasi smartphone-utente - per farvi un esempio l'iPhone ha uno spessore di 9.3 mm, 2.2 mm in più. A guardarlo sembra quasi che Motorola abbia dovuto sacrificare qualche altro aspetto del telefono, ma questa è una considerazione fin troppo superficiale: Motorola è infatti riuscita a ridurre notevolmente lo spessore senza però togliere nulla alla potenza dell'hardware, anzi, dentro il Droid Razr pulsa un processore dual core a 1.2 Ghz ed un Gigabyte di memoria RAM. Il sistema operativo installato è Android che, con la notevole potenza di calcolo e di RAM, riesce ad offrire un'esperienza ed una performance davvero uniche. Il Display è di dimensioni standard (4.3” Super AMOLED) e la fotocamera di 8 megapixel con la quale è possibile registrare video in Full HD. Per adesso è in vendita negli Stati Uniti ad un prezzo di 299.99 Dollari mentre in Italia Tim - l'unico operatore ad averlo in catalogo - lo propone a 599 €.

2011-11-18 00:41:44

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info