In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

La Fan Page di Mark Zuckerberg Hackerata

Oggi un hacker è riuscito ad entrare nel profilo di Mark Zuckerberg e la sicurezza di Facebook è sempre un punto di domanda


Mark ZuckerbergOggi (26/01/2011) sulla pagina Fan del famoso fondatore ed Amministratore Delegato di Facebook Mark Zuckerberg sono apparse parole non certo scritte da lui: “FACEBOOK DIVENTI SOCIAL BUSINESS”, scritte invece da un Hacker che è riuscito ad aggirare la sicurezza del social network in blu, dicendola lunga sull'effettiva sicurezza di Facebook: le vostre vite parallele su Fb non sono al sicuro.

Questo è il testo intergale (tradotto dall'inglese):

"Fate incominciare l'hacking: se facebook ha bisogno di soldi perchè non fa investire i suoi utenti in una maniera "sociale" piuttosto che andare dalle banche? perchè non trasformare Facebook in un business sociale come dice il premio nobel Nobel Muhammed Yunus? cosa ne pensi? #hackercup2011"

Questo strano intervento ha ottenuto in una manciata di minuti 1800 "mi piace" e quasi 500 commenti... sull'accaduto Facebook non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione anche se forse il fautore dell'opera voleva aggiudicarsi il premio indetto da Facebook come miglior hacker dell'anno (citato dallo stesso hacker con l'hashtag #hackercup2011).

2011-01-30 17:27:37

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info