In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Google Instant, ricerche in realtime

Le ricerche diventano più veloci che mai grazie agli sforzi del progetto Google Instant


Lo hanno annunciato ieri quelli di Google sul loro blog (http://googleblog.blogspot.com/) e la notizia è subito rimbalzata di blog in blog. Google Instant è sostanzialmente una nuova interfaccia di ricerca che fa comparire i risultati prima ancora di premere invio: un algoritmo di previsione "immagina" quello che vorresti cercare già quando digiti le prime lettere e di lettera in lettera la homepage si aggiorna mostrando i risultati pertinenti alla query (o parte di essa) già digitata. Google promette che farà risparmiare dai 2 ai 5 secondi per ogni ricerca, valori discriminanti per chi usa google per ore al giorno... Insomma una novità tutta da sperimentare. (http://www.google.it/instant/)

2011-01-30 17:25:33

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info