In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Esce Firefox 8, i Benchmark della Release

Firefox 8, non ancora ufficialmente rilasciato sta per uscire, lo abbiamo testato per voi con l'obiettivo di analizzare gli effettivi miglioramenti


Firefox LogoSta per essere rilasciato Firefox 8, ancora non è presente nei download ufficiali ma è già disponibile nell'FTP di mozilla per gli sviluppatori e gli "smanettoni". Lo Abbiamo scaricato e messo subito alla prova con i Test sunspider. Nel vecchio post Qual è il Browser più veloce avevamo messo alla prova Google Chrome, Opera e Firefox 4; ora con la nuova versione di Firefox non ci resta che analizzare gli effettivi miglioramenti di performances.

Il test Sunspider eseguito su Firefox 8 ha dimostrato effettivamente un lieve miglioramento di performances che aumenterà sicuramente con i Fix minori di Mozilla. 

Firefox 8 ha eseguito l'intero test Sunspider in 525.1 ms contro i 591.6 ms della vecchia versione, l'incremento di performance risulta quindi del 12%, un ottimo risultato. In questa pagina potete analizzare il dettaglio del Test Sunspider su Firefox 8.

In attesa di un rilascio ufficiale, potete scaricare la versione che abbiamo testato (probabilmente più recente della Release Candidate di Firefox 8) da questo link http://nightly.mozilla.org/.

2011-11-07 12:13:43

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info