In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Avanguardie in Trentino, Free Luna

Nata grazie a giovani imprenditori in sinergia con la regione Trentino, Free Luna è la più importante rete Wifi gratuita d'Italia e forse d'Europa


Free Luna LogoPiù di 1300 Hotspot, con una copertura gigantesca e con 69.000 utenti registrati, Free Luna è la più vasta e capillare rete Wifi gratuita che permette la navigazione tra le vallate del Trentino. Il progetto è nato nel 2008 e grazie ad un finanziamento regionale di più di 1,5 milioni di euro mira a restare gratuita puntando al guadagno pubblicitario.

Gli utenti di Free Luna, possono decidere di navigare in via anonima oppure condividendo gusti, tendenze ed addirittura il luogo in cui si trovano (alla stregua di foursquare), in questo modo la Futur3 (Azienda fondatrice del progetto) può garantire agli inserzionisti pubblicitari un pubblico mirato e geolocalizzato permettendo una pubblicità locale online impossibile su altre piattaforme di Advertising.

Il progetto è molto interssante e lo terremo d'occhio, per maggiori informazioni http://www.futur3.it/rete-luna/

2011-11-14 17:55:00

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info