In Copertina - Steve Jobs

Steve Jobs (San Francisco, 24 Febbraio 1955 – Palo Alto, 5 Ottobre 2011) è stato un Imprenditore, informatico ed inventore statunitense, fondatore di Apple.

Ricordando Steve Jobs | Biografia

Apple sostituisce gli iPod Nano

Alcuni lotti della vecchia versione di iPod nano rientrano nel programma di sostituzione di Apple a causa di un difetto di fabbrica.


Ipod NanoL'annuncio è di qualche giorno fa. Apple ha dichiarato che gli iPod nano prodotti tra il Settembre del 2005 ed il Dicembre del 2006 sono colpiti da un difetto di fabbrica: alcune unità hanno problemi di surriscaldamento e rischiano di infuocarsi senza preavviso! Apple ha confermato che gli iPod nano di prima generazione verranno sostituiti non dalla nuova versione come credevamo, ma dallo stesso modello vecchio di 5 anni. Uno strano comportamento da parte di Apple, che oltre al ritardo, sostituisce i modelli difettosi con modelli ormai - totalmente - fuori moda. Viene di chiedersi come mai un'azienda tanto all'avanguardia nell'innovazione tecnologica e nel design abbia attivato un programma di sostituzione così assurdo, forse la risposta sta nelle vendite.

2011-11-14 17:10:35

condividi su facebook condividi su digg condividi su delicious condividi su linkedin condividi su myspace condividi su twitter condividi su technorati condividi su stumbleupon

Argomenti

Articoli/News

Info